Gruppo Medjugorje

"...formate gruppi di preghiera, così sperimenterete la gioia nella preghiera e nella comunione.

Tutti quelli che pregano e sono membri di gruppi di preghiera nel cuore sono aperti alla volontà di Dio e testimoniano gioiosamente l'amore di Dio.Io sono con voi, vi porto tutti nel mio Cuore e vi benedico con la mia benedizione materna.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

(messaggio del 25 settembre 2000)

"Vi prego con cuore materno, ma vi ammonisco anche, figli miei, affinché la sollecitudine per coloro che non hanno conosciuto mio Figlio sia per voi al primo posto. Non fate che essi, guardando voi e la vostra vita, non desiderino conoscerlo. Col rosario in mano e l'amore nel cuore venite con Me."

(messaggio del 2 marzo 2012)

"Ogni 2 del mese la Gospa appare alla veggente Mirjana per pregare insieme per i non credenti. La Madonna li chiama “coloro che non conoscono ancora l'amore di Dio". La sua voce suona come un lamento. Li ama perché ne è la Madre, ma soffre molto a causa loro.

Ci chiede di pregare per loro. "Se poteste vedere anche solo per una volta le lacrime che colano sul suo viso per i non credenti, decidereste subito di pregare per loro ogni giorno", dice Mirjana.

"Ogni preghiera asciuga le sue lacrime."

La Gospa chiede il nostro aiuto, perchè con la nostra preghiera possiamo cambiarli. La preghiera per la conversione è l'unica che possiamo essere certi che verrà esaudita.

"Vengo a chiedere il vostro aiuto: unitevi a me per pregare per coloro che non credono.

Mi aiutate pochissimo! Avete poca carità e amore…"

La Gospa dice: "il male oggi nel mondo succede perchè ci sono i non credenti: le guerre, le divisioni, i suicidi, la droga, le separazioni, i divorzi, gli aborti… tutto questo avviene a causa dei non credenti..."

Quando noi preghiamo per loro, preghiamo per il nostro futuro e per il futuro dei nostri figli. Mirjana precisa che la scelta del giorno 2 non è casuale: "Comprenderemo il perché di questa scelta quando saranno svelati i segreti;

quel giorno sarà molto importante."

"La preghiera del 2" si è estesa rapidamente.

Oggi molti gruppi dedicano un tempo di preghiera per aiutare la Gospa in comunione con Mirjana e migliaia di altri gruppi. Dal 2 febbraio 1997, tutti possono assistere e partecipare quando la veggente Mirjana ha l'apparizione mensile della Madonna.

(da "Medjugorje, il trionfo del cuore" di suor Emmanuel)

Il nostro gruppo si ritrova ogni 2 del mese alle ore 20.30 nel Santuario di N.S. di Lourdes di Selvaggio

di Giaveno. Il gruppo è aperto a tutti .

Dal 2012 una novità:

Rispondiamo alla Regina della Pace che ci invita ad essere testimoni: "Figlioli, nella preghiera e nell'umiltà, aprite i vostri cuori e siate testimoni della mia presenza" (messaggio del 25 ottobre 2005)

Al termine della serata è possibile offrire la propria testimonianza di grazie e conversioni in seguito ad un pellegrinaggio a Medjugorje.

Accogliamo l'invito della Madonna che ci dice: "Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Partecipiamo con entusiasmo, Medjugorje continua nei gruppi di preghiera!

Per info su incontri e pellegrinaggi: Daniela Gioana 3343472380

Condividi questa pagina